"ISCRIZIONI AI SERVIZI DI RISTORAZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO 2018/19"

In occasione dell’apertura dei termini per le iscrizioni scolastiche degli alunni per l’annualità 2018/19 si mettono a disposizione degli interessati gli appositi stampati per la richiesta dei servizi di ristorazione e trasporto scolastico.

Le richieste, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno pervenire al Comune di San Giustino entro il 23 GIUGNO 2018, presso l’Ufficio Scuola o tramite mail all’indirizzo: ufficio.scuola@comune.sangiustino.pg.it.

Sono tenuti a presentare una nuova domanda tutti gli interessati i cui figli usufruiscono per la prima volta dei servizi o sono iscritti al primo anno di un nuovo ciclo scolastico.

Per le successive annualità la domanda presentata è valevole fino al termine del ciclo scolastico indicato nella stessa, salvo variazioni sostanziali da comunicare tempestivamente all’Ufficio.

Il pagamento delle quote di iscrizione, che verranno inviate d’ufficio al termine della raccolta delle domande, perfeziona le richieste presentate ed è valevole quale conferma di attivazione dei servizi medesimi.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici: 075 861.844.78/71/73.

San Giustino, 26/01/2018

Informazioni Attinenti