"ISCRIZIONI SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021"

Si ricorda che i termini per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico 2020/2021 sono scaduti il 4 luglio 2020 pertanto gli interessati al servizio che non avessero ancora presentato richiesta dovranno provvedere tempestivamente. L’accoglimento di dette domande è subordinato al rispetto delle attuali linee guida emanate dagli organismi competenti per la prevenzione alla diffusione del covid-19. Alle richieste accolte verrà inviato d’ufficio, alla residenza indicata in domanda, il bollettino per il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 30,00 pagando il quale si conferma l’attivazione del servizio. Per presentare una nuova istanza è necessario compilare il modello allegato e reinviarlo via mail a comune.sangiustino@postacert.umbria.it.
Si precisa che una nuova domanda di ammissione è richiesta solo per gli interessati che iscrivono i propri figli al primo anno di un nuovo ciclo scolastico o i cui figli usufruiscono per la prima volta del servizio, le domande degli anni scolastici precedenti sono valevoli anche per le successive annualità fino al termine del percorso educativo indicato.

San Giustino, 07/09/2020

Informazioni Attinenti