"Avviso pubblico per l’assegnazione contributi a sostegno delle famiglie che versano in stato di bisogno a seguito dell’emergenza Covid-19 per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica e gas "

Si rende noto che con determinazione del Responsabile dei Servizi sociali n. 901 del 26.11.2021 è stato approvato l’avviso per l’ assegnazione di contributi a sostegno delle famiglie che versano in stato di bisogno a seguito dell’emergenza Covid-19 per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica e gas.

L’istanza di accesso al beneficio potrà essere presentata dal 26.11.2021 al 15.12.2021 utilizzando l’apposito modello allegato.

Le domande potranno essere presentate secondo le seguenti modalità:
• tramite e-mail all’indirizzo pec dell’Ente comune.sangiustino@postacert.umbria.it (la Pec del Comune di San Giustino può ricevere mail da caselle di posta elettronica ordinaria);
• consegna a mano presso URP (piano terra del Municipio);

L’ oggetto della mail dovrà indicare " ISTANZA AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE"

Per chiarimenti è possibile contattare il Servizio Socio-assistenziale dal martedì al sabato, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 ai seguenti numeri
075.86184483/075.86184478.

San Giustino, 26.11.2021

Allegati:
Avviso - Allegato A
Modello di domanda -Allegato B

Informazioni Attinenti